Definizione Badanti

La Planet Advertising SRL nasce dalla volontà di risolvere per sempre la spasmodica ricerca di una colf, una badante, una baby sitter, una tata. 

Siamo vicini alle esigenze delle famiglie, e vicini alle candidate/candidati che cercano lavoro; disponiamo di una sede legale a Napoli (in via dei mille) e di uno spazio per i colloqui (viale colli aminei) .Se sei un candidato o una candidata ti ricordiamo che sarai ricevuto solo su appuntamento.

Raccogliamo candidature ricavando le informazioni che trovi alla pagina “candidate disponibili”.
La Planet Advertising SRL non è un’associazione, non è un’agenzia d’intermediazione lavorativa;ma più semplicemente una società di servizi e consulenza.Per questo, è importante evidenziare che non prestiamo, in nessun modo, servizi ai candidati in cerca di allocazione; non abbiamo vincoli o doveri nei loro confronti. Non chiediamo compensi ai candidati perché vogliamo essere liberi di scegliere e presentare ai nostri clienti le candidature per noi più idonee.
Il nostro unico referente è il cliente datore di lavoro.

COME LAVORIAMO
Siamo esperti, nella consulenza per la ricerca di personale in ambito domestico,in quanto abbiamo vissuto personalmente la ricerca del nostro alter ego casalingo.L’angelo che in nostra assenza si prenda cura dei nostri cari e delle nostre cose. Dai candidati pretendiamo:
• capacità
• esperienza
• qualità
• affidabilità
• serietà
• educazione
• pulizia ed igiene
Nel tempo,come donne,mamme lavoratrici, perennemente alla ricerca di una figura che potesse garantirci affidabilità, abbiamo elaborato un sistema di qualità che potesse classificare i candidati. Ti proponiamo solo candidati affidabili e predisposti per il lavoro domestico, per l’assistenza alla persona, o per la gestione e la cura dei bambini. Accertiamo la loro attitudine con test psicoattitudinali e con simulazioni di pronto soccorso su bambini e anziani. Prima di dare ai candidati visibilità verso i nostri clienti, è necessario superare il nostro vaglio. Per le candidate non italiane e, in generale, extra-comunitarie é obbligatorio possedere un documento che autorizzi la presenza in Italia: permesso o carta di soggiorno.
La nostra selezione è estremamente rigida.

CONSIDERAZIONI SULLE REFERENZE
I candidati o le candidate al primo impiego non hanno né esperienze né referenze . Questo può essere interessante per i clienti che desiderano “formare ed istruire” il candidato secondo le proprie esigenze; lo stipendio esigibile è basso. I candidati o le candidate che hanno esperienze ma che non possono fornire referenze sono in grado di dare chiare indicazioni sulle mansioni svolte in precedenti allocazioni ma, per svariate ragioni, non possono comunicare i recapiti dei precedenti datori di lavoro:
• riservatezza;
• dimissioni per problemi di carico di lavoro o dimissioni per problemi relazionali;
• rottura dei rapporti in seguito a non pagamento stipendi;
• trasferimenti di residenza;
• perdita contatti.
I candidati o le candidate che hanno esperienze e referenze sono in grado di fornire i recapiti dei precedenti datori di lavoro e chiedono gli stipendi più alti La cessione a terzi dei recapiti dei precedenti datori di lavoro, è regolamentata dalle leggi italiane sulla riservatezza ed è impossibile senza il preliminare consenso. Normalmente il datore di lavoro non ha problemi per la divulgazione dei propri dati ad un numero limitato di altri privati ma ne impedisce la divulgazione a società di servizi e consulenza come la nostra. Questo è il motivo per il quale, è necessario che sia tu a verificare le referenze presentate chiamando i precedenti datori di lavoro; fallo dopo il colloquio preliminare e solo nel caso in cui hai davvero intenzione ad iniziare il periodo di prova.