Definizione Personale Domestico

BABY SITTER – TATE – PUERICULTRICI

S.O.S. Angeli della casa ti propone le candidature di collaboratrici per lo svolgimento di baby sitting: dalla nascita in poi.
Al posto tuo, abbiamo già selezionato collaboratrici esperte, affidabili e specializzate per i tuoi bambini; determina gli elementi che caratterizzano la persona che stai cercando; verifica se è disponibile e chiedine il recapito.
Operiamo solo con collaboratrici disponibili ed educate; anche se sembrerebbe scontato non è qualcosa che tutti possono assicurare.
Le nostre baby sitter si occuperanno dei tuoi bambini preoccupandosi di svegliarli, lavarli e vestirli secondo le tue indicazioni. Ovviamente rifaranno i letti e si occuperanno dell’ordine della cameretta. Giocheranno con loro e, se lo vuoi, si occuperanno anche dell’aspetto didattico formativo. All’ora dei pasti prepareranno quanto tu hai predisposto di fare. Si occuperanno di imboccare o comunque di aiutare i bambini nel mangiare.Se necessario porteranno i bambini a scuola o agli appuntamenti e quindi torneranno a prenderli. Normalmente il loro orario di lavoro può essere part-time (mattino o pomeriggio) full-time (mattina e pomeriggio).Comunque non superiore alle 40 ore settimanali. Generalmente non si occupano della gestione della casa.La loro retribuzione varia dal tipo di impegno richiesto.

Le nostre Tate si occuperanno,come le baby sitter,esclusivamente dei bambini.Della loro educazione e delle loro necessità.Cucineranno per loro,gestiranno il loro guardaroba,puliranno la loro cameretta.Hanno grande esperienza e si stabiliscono con la famiglia per alcuni anni,mediamente fino ai cinque anni di età del bambino. Generalmente non si occupano della gestione della casa. Normalmente essendo un rapporto di convivenza ,hanno diritto ad un pomeriggio(solitamente il giovedì) e ad una intero giorno (solitamente la Domenica) liberi.Il loro orario di lavoro è comunque diverso da quello della baby sitter,la loro retribuzione è mensile , vitto e alloggio non sono compresi.
Le nostre Puericultrici aiutano le nostre madri con il neonato,seguendo tutti gli aspetti di cura del bambino.Assicurano la pulizia dell’ambiente dove vive il bambino,le sue cose e,come per le tate,il suo guardaroba.Generalmente il suo compito termina quando il bambino raggiunge l’età di 3 o 4 mesi.Normalmente si stabilisce con la famiglia. Non si occupano della gestione della casa.Essendo una figura lavorativa altamente specializzata la loro retribuzione è nettamente differente dalle altre posizioni.Come per la tata, vitto e alloggio non sono compresi.